VETRI AUTO

AdobeStock_32626880
AdobeStock_123051409
AdobeStock_84822730

La CP MOTOR è un point del nuovo network GLASS DOC,  centri altamente specializzati nella riparazione e sostituzione vetri per autovetture, mezzi commerciali, camper e mezzi pesanti. GLASS DOC garantisce a ogni suo cliente un affiancamento nella gestione delle pratiche assicurative, liberandolo da tutti gli oneri burocratici e azzerando eventuali franchigie presenti in polizza.

Potete richiedere un preventivo o fissare un appuntamento per un intervento chiamando gli uffici della CP MOTOR, cliccando il tasto al fondo di questa pagina, o chiamando il NUMERO VERDE 800933320

 

 

Sostituzione e riparazione del parabrezza

Assicurarsi che il parabrezza sia integro e senza incrinature è una misura di sicurezza importante, anche se spesso sottovalutata. In ogni centro GLASS DOC è possibile effettuare la riparazione di piccole incrinature dei cristalli, della dimensione massima di una moneta da 2 euro, in modo rapido ed economico.

Nel caso il danno sia invece di più grave entità, si può ricorrere alla sostituzione integrale del parabrezza: grazie all’assortimento di magazzino di ogni singolo centro (la disponibilità copre tra il 75 e il 90% del parco veicoli circolante) e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, anche questa operazione può avvenire in pochi minuti.

I centri GLASS DOC utilizzano solo ricambi rigorosamente originali e conformi alle normative CEE, oltre a collanti per fissaggio e attrezzature specifiche e innovative.

 

Oscuramento vetri auto

Oscurare i vetri del veicolo risponde a diverse esigenze: ridurre il calore interno e la quantità di raggi UV che penetrano nella vettura, migliorare la visibilità (nelle ore notturne la pellicola oscurante riduce sensibilmente l’abbaglio dei fari proiettato dalle auto attraverso il lunotto posteriore) e un notevole risparmio energetico, dal momento che permette di ridurre l’utilizzo del condizionatore d’aria senza intaccare il comfort degli occupanti dell’abitacolo. Inoltre, da un punto di vista estetico, l’oscuramento dei vetri dona all’auto un look personalizzato e di gran classe.

L’oscuramento dei vetri effettuato nei centri GLASS DOC adotta il sistema americano di “window tinting”, vale a dire con l’applicazione di pellicole omologate e a norma di legge (circ. min. N° 1680/M360 dell’08.05.2002). Questa particolare tecnica garantisce ai cristalli una maggiore resistenza agli urti e ai tentativi di furto e, in caso di rottura a seguito d’incidente, riduce il rischio di lesioni per i passeggeri, trattenendo schegge e frammenti altrimenti molto pericolosi. Inoltre, il calore generato dai raggi solari nell’abitacolo dell’auto viene abbattuto di circa il 50% e si respinge il 95% dei dannosi raggi ultravioletti.

Il servizio a domicilio gratuito

Tutti i centri affiliati GLASS DOC dispongono di officine mobili completamente attrezzate e adatte al trasporto vetri, per la sostituzione o riparazione dei cristalli, presso il domicilio del cliente, sul posto di lavoro o per le flotte aziendali, direttamente presso le loro Sedi.

Il servizio a domicilio di GLASS DOC, pensato per offrire una copertura territoriale ancora più ampia, è gratuito e garantisce i medesimi standard qualitativi nell’esecuzione del lavoro, esattamente come se venisse svolto all’interno delle nostre officine. Ogni magazzino è dotato di ricambi originali per la quasi totalità del parco veicoli circolante, per assicurare interventi di sostituzione che durano in media non più di un’ora. Il servizio a domicilio testimonia la volontà di offrire un’assistenza di prossimità in grado di soddisfare rapidamente le esigenze del cliente, anche quando non è possibile presentarsi fisicamente con la vettura presso uno dei centri affiliati.

Sicuramente un ottimo sistema per far risparmiare tempo e denaro ai nostri clienti!

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • LinkedIn Social Icon

© 2023 by YOU DRIVE IT WE FIX IT.​ Proudly created with Wix.com